Riconosco

L'Ordine si è dotato di una applicazione (chiamata Riconosco) per la gestione dei Crediti della Formazione Professionale Continua.
Tutti gli eventi organizzati dall'Ordine e/o da enti ed associazioni, ed accreditati ai fini formativi, sono pubblicati nell'apposito Calendario
Ad ogni Iscritto è stato consegnato un nuovo tesserino (dotato di microchip di prossimità) che deve essere portato ad ogni evento formativo.
Per la rilevazione automatica della presenza, è sufficiente avvicinare il tesserino personale al rilevatore all'atto dell'ingresso e dell'uscita dall'aula.
NOTE IMPORTANTI:
-
Il nuovo tesserino (dotato di microchip di prossimità inserito nella plastica della tessera) è l'unico strumento per la rilevazione della presenza;
-
Il tesserino è strettamente personale e deve essere utilizzato sempre e solo dall'intestatario;
-
Il sistema computerà i crediti a seguito della partecipazione agli eventi accreditati per la FPC;
-
Per ciascun evento e' ammessa una tolleranza (entrata in ritardo o uscita in anticipo sull'orario previsto) di alcuni minuti senza possibilità di deroghe;
-
Nel caso abbiate ricevuto più comunicazioni di nuova password o di cambio password siete invitati ad utilizzare la più recente.

Sono state inviate le email contenenti le credenziali di accesso (username e password provvisoria); al primo accesso viene richiesto di cambiare la password.

In caso di difficoltà riscontrate in fase d'accesso è possibile richiedere assistenza telefonando al n. 011 4407589, selezionando la voce professionisti.

Con Riconosco ogni Iscritto può verificare direttamente online il proprio percorso formativo con l'indicazione di quanti crediti ha maturato nell'anno e nel triennio,

nonché di quanti deve ancora conseguirne per raggiungere i minimi previsti.

Per verificare i propri crediti, una volta entrati nella pagina di Riconosco, cliccare dal menu a sinistra la scelta evidenziata in figura:

.

ACCESSO:
riconosco
 
 

(verrà richiesto l'inserimento di Username e Password)

 
                                                                                             

N.B. per accedere a quest'area è necessaria la password rilasciata dalla Segreteria con apposita email

                                                                                    
    Sei qui: Home Formazione Riconosco