Convocazione assemblea iscritti 10/05/2023 11:00

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 9 maggio 2023 alle ore 7:00 e in seconda convocazione il giorno 10 maggio 2023, alle ore 11:00, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1. Relazione del Presidente;

2. Approvazione Conto Consuntivo 2022 e deliberazioni conseguenti;

3. Varie ed eventuali.

 

Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni. Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

 

 Istruzioni operative per gli Iscritti

 

Gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire le Assemblee di approvazione del bilancio attraverso 3 link specifici che variano a seconda dell’ODCEC di riferimento (in allegato il dettaglio).

Potranno esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).

 

 Istruzioni operative per le STP

 


Si prevede che l'AssembIea sarà valida in seconda convocazione per cui i Colleghi sono pregati di intervenire puntualmente a quest'ultima.



Nell'area riservata, sezione "Bilancio in approvazione", sono disponibili le bozze del Conto consuntivo 2022.

 

Leggi il Conto consuntivo 2022

Cerca Iscritto

Calendario