Corso gratuito online per Revisori Enti Locali 2016

banner formazione cndcec

Nuovi corsi online

Il CNDCEC ha pubblicato il secondo videocorso on line per Revisori degli Enti locali, composto da 18 moduli fruibili gratuitamente da tutti gli Iscritti all'Albo dei Commercialisti.

Il Consiglio nazionale ha pubblicato il secondo video corso on line per Revisori degli Enti locali organizzato da Ministero dell’Interno, Ragioneria Generale dello Stato, Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Fondazione Nazionale dei Commercialisti. La frequenza del corso, che prevede un esame finale, darà diritto per i partecipanti ai crediti formativi necessari per l’iscrizione agli elenchi per revisori degli Enti locali.

Il corso è disponibile sulla piattaforma e-learning del CNDCEC http://fad.commercialisti.it/

Si ricorda che è stato pubblicato sul sito internet del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno l'avviso pubblico per l'iscrizione nell'Elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali in vigore dal 1° gennaio 2017 recante imporrtanti indicazioni in ordine sia alla presentazione di nuove domande sia agli adempimenti per i soggetti già iscritti. Nel rinviare all’avviso per maggiori dettagli, si evidenzia che il termine utile per la presentazione delle domande di iscrizione, nonché delle domande dirette a mantenere l’iscrizione nell’elenco, è fissato perentoriamente entro e non oltre le ore 18.30 del 15 dicembre 2016

 

 

 

 

    Sei qui: Home Notizie Corso gratuito online per Revisori Enti Locali 2016