Corso gratuito online per Revisori Enti Locali 2017

Nuovi corsi online

Il CNDCEC ha pubblicato il nuovo videocorso on line per Revisori degli Enti locali, composto da 12 moduli fruibili gratuitamente da tutti gli Iscritti all'Albo dei Commercialisti.

 

 

Il Consiglio nazionale ha pubblicato il nuovo video corso on line per Revisori degli Enti locali organizzato da Ministero dell’Interno, Ragioneria Generale dello Stato, Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Fondazione Nazionale dei Commercialisti. La frequenza del corso, che prevede un esame finale, darà diritto per i partecipanti ai crediti formativi necessari per l’iscrizione agli elenchi per revisori degli Enti locali.

 

Il corso è disponibile sulla piattaforma e-learning del CNDCEC http://fad.commercialisti.it/

 

Con Decreto del Ministero dell’Interno del 24/10/2017 è stato approvato l’avviso per il mantenimento dell’iscrizione e per la presentazione di nuove domande di iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali. A decorrere dalle ore 14.00 del 2 novembre e fino alle ore 20.00 del 14 dicembre 2017 gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nonché gli iscritti al Registro dei Revisori Legali potranno presentare domanda di iscrizione o di mantenimento di precedente iscrizione per via telematica, accedendo all’apposita sezione del portale del Ministero.

Cerca Iscritto

Calendario