Convocazione assemblea iscritti 05.2021

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 05 maggio 2021 alle ore 7:00 e in seconda convocazione il giorno 06 maggio 2021, alle ore 9:30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1. Relazione del Presidente;

2. Approvazione Conto Consuntivo 2020 e deliberazioni conseguenti;

3. Varie ed eventuali.

 

Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’informativa 23/2021 del 02 marzo 2021, per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni. Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

 

 Consulta l’Informativa n. 23/2021

 

 Istruzioni operative per gli Iscritti

 

Gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire le Assemblee di approvazione del bilancio attraverso 3 link specifici che variano a seconda dell’ODCEC di riferimento (in allegato il dettaglio).

Potranno esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).

 

 Istruzioni operative per le STP

 


Si prevede che l'AssembIea sarà valida in seconda convocazione per cui i Colleghi sono pregati di intervenire puntualmente a quest'ultima.



Nell'area riservata, sezione "Bilancio in approvazione", sono disponibili le bozze del Conto consuntivo 2020.

 

 Leggi il Conto consuntivo 2020

Cerca Iscritto

Calendario