Convocazione assemblea iscritti 16/12/2022 14:30

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 14 dicembre 2022 alle ore 7:00 e in seconda convocazione il giorno 16 dicembre 2022, alle ore 14:30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1. Relazione del Presidente;

2. Approvazione Conto Preventivo 2023 e deliberazioni conseguenti;

3. Varie ed eventuali.

 

Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni. Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

 

 Istruzioni operative per gli Iscritti

 

Gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire le Assemblee di approvazione del bilancio attraverso il seguente link che varia a seconda dell’ODCEC di riferimento.

Potranno esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).

Le votazioni verranno raccolte dalla Piattaforma Concerto e inviate ai rispettivi Ordini.

 

Si prevede che l'AssembIea sarà valida in seconda convocazione per cui i Colleghi sono pregati di intervenire puntualmente a quest'ultima.



Nell'area riservata, sezione documenti riservati agli iscritti, sono disponibili le bozze del Conto preventivo 2023.

 

Leggi il Conto preventivo 2023

Cerca Iscritto

Calendario