Notizie

Elezioni ODCEC di Imperia 2021-2024 - Convocazione Assemblea

E’ stata convocata nei giorni 5 novembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e 6 novembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la Sede dell’Ordine in Imperia, via XXV Aprile 94bis, per eleggere:

- il Presidente e n. 8 Consiglieri, in rappresentanza degli Iscritti nella Sezione A dell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia, per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2024;

- il Revisore Unico dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia, e un supplente, per il periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2024.

Leggi tutto Elezioni ODCEC di Imperia 2021-2024 - Convocazione Assemblea

 

Corso di formazione Revisori Enti Locali

I protocolli inerenti l’emergenza sanitaria ha fatto desistere dall’organizzazione in presenza dell’ormai consueto seminario sulla Revisione degli Enti Locali che ci auspichiamo di poter riorganizzare il prossimo anno.

Il Consiglio ha tuttavia deciso di acquisire e mettere a disposizione gratuitamente di tutti gli iscritti dell’Ordine un corso webinar Directio organizzato dall’ODCEC di Torino composto di tre incontri in materia di Enti Pubblici e Locali accreditato dal Ministero la cui fruizione sarà diritto alla maturazione di n.12 crediti FPC (materia C7bis).

 

 

 

Leggi tutto Corso di formazione Revisori Enti Locali

 

CNPADC: Elezioni del Comitato dei delegati 2020-2024

Si svolgeranno il prossimo 17 settembre le elezioni del Comitato dei delegati, per il quadriennio 2020-2024, della Cassa Nazionale dei Dottori Commercialisti. Sarà allestito un unico seggio elettorale presso la sede dell’Ordine in Imperia Via XXV Aprile 94 bis aperto dalle ore 8.00 alle 21.00.

Leggi tutto CNPADC: Elezioni del Comitato dei delegati 2020-2024

 

Chiusura Agosto 2020

La Segreteria dell'Ordine rimarrà chiusa per il periodo di ferie estive dal 13 al 30 agosto 2020.

L'ufficio riaprirà regolarmente lunedì 31 agosto 2020.

 

Corso di formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento

A partire dal 13 luglio, nell'area riservata dei corsi Live e Ondemand, sarà possibile consultare il conteggio dei crediti maturati per ciascun seminario del Corso Gestori della Crisi. Si ricorda che, ai fini della FPC saranno considerate valide tutte le ore seguite, mentre al fine della formazione richiesta per il registro Gestori della Crisi, saranno considerate valide solo al raggiungimento della soglia minima di 12 ore, come da Informativa CNDCEC n°31/2018. Per il totale assolvimento formativo, previsto dalla normativa, sarà necessario completare il corso di 40 ore e superare il test finale composto da 25 domande, rispondendo correttamente ad almeno 20 domande, in 1 ora.

 

 

 

Leggi tutto Corso di formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento

 

Nuovo Spot CNDCEC: è straordinario rendersi utili, oggi più che mai

Un piccolo grande film che racconta il lavoro dei commercialisti e l’orgoglio di rendersi “straordinariamente utili” al Paese è quello realizzato per il Consiglio nazionale della categoria da Acqua Group con la casa di produzione Maremosso e la regia di Luca Lucini e Marco Chiarini.

 

 

Leggi tutto Nuovo Spot CNDCEC: è straordinario rendersi utili, oggi più che mai

 

Convocazione assemblea iscritti 07.2020

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 7 luglio 2020 alle ore 7:00 e in seconda convocazione il giorno 8 luglio 2020, alle ore 9:30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

Leggi tutto Convocazione assemblea iscritti 07.2020

 

Orari apertura sede

La Segreteria dell’Ordine è nuovamente aperta e sino al perdurare del periodo di emergenza, al fine di ridurre le possibilità di propagazione del virus, in ottemperanza alla normativa vigente sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Coronavirus, l’accesso alla Sede avverrà esclusivamente su appuntamento.

 

 

Gli orari e le modalità di accesso alla Sede sono i seguenti:

  • lunedì martedì giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 apertura al pubblico solo su appuntamento;
  • mercoledì chiuso;
  • venerdì - chiusura al pubblico: solo consulenze telefoniche o mail.
 

EMERGENZA COVID19 - DECALOGO DEI COMPORTAMENTI

Il Ministero della Salute, insieme all'Istituto Superiore di Sanità, ha messo a punto un decalogo di comportamenti da seguire per limitare la diffusione del contagio da coronavirus.

 

 

 

Questi i dieci punti chiave:

  • Lavati spesso le mani;
  • Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute;
  • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani;
  • Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci;
  • Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico;
  • Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol;
  • Usa la mascherina solo se sospetti di essere malato o assisti persone malate;
  • I prodotti Made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi;
  • Contatta il Numero Verde 1500 se hai febbre o tosse e sei tornato dalla Cina da meno di 14 giorni;
  • Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus.
 

Versamento quote Albo ed Elenco speciale anno 2020

Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato il rinvio al 31 maggio 2020 del termine per il versamento del contributo di iscrizione all’Albo per l’annualità 2020.

La quota di iscrizione all'Albo per l'annualità 2020 potrà essere pagata utilizzando l’avviso di pagamento generato dal sistema PagoPA, già inviatovi seguendo le indicazioni riportate nell’avviso stesso presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM, APP da smartphone, sportello, ecc).

Leggi tutto Versamento quote Albo ed Elenco speciale anno 2020

 

Pagina 1 di 5

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Cerca Iscritto

Calendario