Richiesta sigillo professionale

Il Consiglio dell’Ordine ha raggiunto un accordo  con il laboratorio Artistico di G. Cantelli, Via Nonantolana n.348, Modena (già fornitore dell’ODCEC di Imperia) per la fornitura a ciascun iscritto all’albo che ne faccia richiesta  del sigillo professionale.

 

 

Si invitano pertanto gli iscritti interessati, ed in particolare gli iscritti dell’ex Ordine di Sanremo che a seguito della soppressione dell’Ente ne sono privi, a inoltrare le richieste, tramite sottoscrizione del modello allegato.

Il Sigillo Professionale è stato adottato dal Consiglio Nazionale quale "timbro personale identificativo" degli atti redatti dagli Iscritti nell'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell'esercizio dell' attività professionale.

L'adozione del Sigillo da parte del Professionista è facoltativa ed è diretta a tutelare l'affidamento del pubblico, assicurando ai terzi la provenienza dell'atto. Lo stesso deve essere custodito diligentemente e utilizzato personalmente ed esclusivamente dal legittimo detentore, congiuntamente alla sua firma autentica, sui soli atti qualificanti l'attività professionale (si veda regolamento allegato alla presente).

 

Regolamento sull'uso del Sigillo professionale

 

Richiedere il sigillo

L'Ordine territoriale cura la realizzazione del Sigillo e lo rilascia, concedendone l'uso, agli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e agli Esperti Contabili che lo richiedano, previa compilazione dell'apposito modello e  versamento della somma prevista di euro 21,40 oltre IVA di legge che dovrà essere versata, a mezzo bonifico bancario, al fornitore del supporto che provvederà ad inviare ad ognuno via mail la fattura con l’indicazione dell’IBAN di accredito.

 

Modello richiesta Sigillo professionale

 

Ritirare il sigillo

Coloro che hanno richiesto il Sigillo Professionale Saranno contattati dalla segreteria dell’Ordine, presso la cui sede verranno inviati i sigilli richiesti, che provvederà a consegnarli direttamente all’iscritto previa verifica dell’avvenuto pagamento.

Cerca Iscritto

Calendario